Blog Archive

Tag Cloud

martedì 27 gennaio 2009

Hotel Gay-friendly a Sorrento

Cerchi Un hotel gay friendly a Sorrento? La città delle Sirene offre diverse soluzioni friendly per le coppie gay che desiderano passare una vacanza tranquilla e romantica.

Uno di questi è l’hotel O’ Sole Mio, un quattro stelle a Sant’Agata sui due Golfi, il paese famoso per la sua posizione a cavallo tra il Golfo di Napoli e quello di Salerno.

L’hotel O’Sole Mio è una struttura a conduzione familiare immersa in un tipico giardino mediterraneo, in una zona appartata del centro del piccolo paese.

Dall’albergo è possibile raggiungere facilmente l’imbocco dei sentieri che portano, inerpicandosi tra le rocce e il mare, in alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola sorrentina: la Baia di Jeranto, Punta Campanella, la Regina Giovanna.

Luoghi famosi per la loro bellezza solitaria e selvaggia. Ma l’hotel O’ Sole Mio è anche famoso per l’ottima cucina che è possibile assaggiare nel suo ristorante dove gli ingredienti tipici della zona trovano nuova espressione in ricette creative.

Per chi desidera trascorre una vacanza gay a Sorrento è possibile approfittare dell’offerta “week-end romantico” .

L’offerta comprende una notte in camera matrimoniale con fiori, prosecco e dolcetti mignon in camera all’arrivo e cena al ristorante Almirò, nel giardino dell’albergo a soli 150 euro a coppia.