Sorrento è infatti quasi all’estremità della penisola sorrentina, esattamente a metà strada tra le bellezze paesaggistiche di Amalfi, Positano e Ravello in costiera amalfitana e le bellezze e la storia di luoghi famosi nel mondo come Napoli, Pompei, Ercolano ed il Vesuvio.
Dormire a Sorrento, infatti, permette di pianificare al meglio una vacanza in questi luoghi, specie se di due o pochi giorni, senza lo stress di dover vedere tutto insieme.
Si può pensare di visitare Napoli, Ercolano e Pompei per poi fermarsi per una rilassante serata tra i vicoli e i caratteristici bar di Sorrento, dormire magari in un bed and breakfast che offra tutti i comforts di un albergo con la convenienza e l’atmosfera tipica di queste strutture, come il b&b Relais Francesca, per poi ripartire il giorno dopo verso il sole ed il mare di Positano, e Amalfi.
Il b&b Relais Francesca offre a partire da 59 euro un soggiorno in camera doppia colazione inclusa per chi prenota entro il 31 maggio. Se l’offerta ti interessa scopri i dettagli: last minute estate a sorrento