Blog Archive

Tag Cloud

mercoledì 21 ottobre 2009

Ponte dell’Immacolata 2009: l’occasione per una vacanza

Quest'anno la festa dell'immacolata cade di martedì, ottimo giorno per chi ha la possibilità di fare ponte e regalarsi una breve ma intensa vacanza per assaporare l'atmosfera natalizia. La domanda da porsi a questo punto: quale località scegliere?


La costiera amalfitana è un'ottima idea, ti dà la possibilità di essere vicino al mare e contemporaneamente alla montagna, di calarti in un ambiente sereno ed allegro e di divertirti e di godere di un clima mite pur essendo a Dicembre. Tutte i borghi caratteristici della costiera in questo periodo dell'anno si animano e vengono abbelliti e illuminati in occasione del Natale. Inoltre nelle chiese si potranno visitare i tipici presepi della tradizione napoletana e nelle pasticcerie si potranno gustare zeppole, strufoli e tutti i dolci caratteristici del Natale a Napoli e in particolare a Sorrento.


Se vuoi poter godere dei panorami incantevoli della penisola devi scegliere le Due Sirene, b&b a Positano , che, essendo a cavallo tra Sorrento e Positano, si affaccia contemporanemante e sul golfo di Napoli e sul golfo di Salerno. Dal 5 all'8 dicembre offre camere doppie con terrazzo vista mare e bottiglia di spumante all'arrivo a soli 69 euro a notte. Un 'occasione imperdibile; per tutti i dettagli e per visitarla vai alla pagina offerte ponte immacolata