Ha aperto da pochissimo ma già sta catturando i favori di quanti amano gli hotel con un tocco di fascino in più...stiamo parlando dell'Antico Casale Russo, un hotel di charme inaugurato recentemente in penisola sorrentina. L'Antico Casale Russo nasce da un'attenta ristrutturazione di una casa colonica risalente alla fine del 700. L'albergo dispone di sei sole camere tutte arredate in stile classico, la maggior parte impreziosite da letti a baldacchino. Tutte le camere hanno poi una vera e propria sala da bagno in marmo pregiato con doccia idromassaggio.
Il punto di forza dell'antico Casale Russo sono indubbiamente gli ampi spazi aperti: un grande prato all'inglese circonda la struttura e un terrazzo panoramico con vista sul meraviglioso panorama del Golfo di Napoli è a disposizione degli ospiti.
Per la Pasqua 2010 a Sorrento l'Antico Casale Russo propone un pacchetto davvero speciale, scontato del 50% rispetto alle tariffe ufficiali dell'albergo, proprio per dar modo a tutti di scoprire il fascino di questo piccolo hotel nascosto nel verde delle colline di Sorrento.
I pacchetti propositi sono due: il primo offre pernottamento con prima colazione a 130 a notte per coppia a notte, il secondo include il pranzo di Pasqua e il pi-nic di Pasquetta a 270 a notte.
Tutti gli ospiti poi avranno a disposizione l'accesso al maneggio adiacente all'hotel compresa di piccola lezione di equitazione.
Per maggi0ri informazioni e per richiedere la disponibilità dell'offerta, potete visitare questa pagine >> offerta di pasqua a Sorrento