lunedì 29 marzo 2010
Lasciati ammaliare dalle bellezze della costiera amalfitana
Celebrata da poeti e da scrittori, la costiera amalfitana conquista tutti i suoi visitatori per i suoi colori, il suo paesaggio e la sua ospitalità. E’un tripudio di calette ed insenature nascoste che si snodano lungo in percorso tortuoso e molto suggestivo.
Bellezza selvaggia, ma glamour, la costiera amalfitana ammalia tutti coloro che vi si recano. Più precisamente la costiera amalfitana comprende i comuni di Amalfi, Atrani, Ravello, Positano, Praiano, Minori, Maiori, Conca ed Agerola, paesi ricchi di storia e di tradizioni lontane.
La costiera amalfitana è inoltre un ottimo punto di partenza per le escursioni nella penisola e dintorni. Il bed & breakfast “Le Due Sirene” è una casa vacanze situata lungo la costiera amalfitana, in una posizione strategica tra Sorrento e Positano, immersa nella natura, quindi lontano dal tumulto della città, ma ugualmente ben collegata a Sorrento, Positano e Pompei, tramite mezzi pubblici o privati.
La sua collocazione in un edificio storico di inizio novecento, offre un panorama spettacolare, unico al mondo, che abbraccia tutta la penisola sorrentina e gli isolotti dei “Galli”. La casa vacanze-b&b “Le Due Sirene”, propone sei camere, ognuna dotata di tutte le comodità, come aria condizionata, bagno privato, tv satellitare, frigorifero e linea telefonica di cortesia. Due di queste camere sono due veri e propri mini-appartamenti, essendo dotati di angolo cottura. Tutte le camere sono inoltre fornite di terrazzi panoramici, in cui potrete rilassarvi prendendo il sole sulle comode sedie sdraio o magari ammirando le stelle ed i magnifici tramonti.
Non perdere le offerte last minute valide dal 12 al 17 aprile. La camera matrimoniale con vista su Sorrento costa solo 59 euro a notte per coppia, mentre la camera matrimoniale dotata di angolo cottura costa invece soli 69 euro a coppia!
Lasciati incantare dalla casa vacanze sulla costiera amalfitana “Le due Sirene”!