Se non hai potuto godere della festa del primo maggio è arrivato il momento di staccare la spina!Maggio è il miglior mese per una vacanza a Sorrento e per rigenerarsi dopo un lungo inverno di lavoro e di freddo.
Il clima è mite, le spiagge non sono affollate e le offerte delle strutture ricettive sono più convenienti. Per chi ama il divertimento ma non vuole rinunciare al relax la soluzione migliore è soggiornare in un hotel che sia centrale ma immerso in un’atmosfera di tranquillità e quiete.
L’ Hotel Sorrento City, boutique hotel Sorrento, si trova sul Corso Italia tra le due piazze principali ed è vicinissimo alla stazione dei treni che ti permettono di raggiungere tutte le più belle località di Napoli e provincia (Pompei, Ercolano, Portici) e al porto da cui partono i traghetti per Capri, Positano e Ischia. Sul corso si trovano le più importanti boutique delle famose marche italiane, Gucci, Prada, Armani, mentre nei vicoletti del centro storico si trovano i negozi dove acquistare i prodotti dell’artigianato locale e della tradizione culinaria sorrentina, come il Limoncello. L ‘ Hotel Sorrento City pur essendo centrale dispone di camere con doppi vetri insonorizzati che non ti fanno sentire i rumori e il caos del centro. Dal 2 maggio al 2 giugno offre soggiorno in camera doppia con colazione docle e salata a soli 109 euro a coppia per notte e sconti ulteriori per chi sosta sette giorni. Per maggiori informazioni visita la pagina primavera a sorrento