Il Ponte del 25 Aprile è un’ottima occasione per conoscere Sorrento e i suoi magnifici dintorni. Il clima primaverile e le giornate calde, non troppo afose, sono l’ideale per fare delle escursioni nella città delle Sirene e lungo la “divina” costiera amalfitana.
Sorrento e le sue meraviglie vi sorprenderanno per la loro bellezza e per il loro splendore, la cordialità della gente e un’arte dell’accoglienza che si tramanda di generazione in generazione. La primavera è quindi il periodo migliore per riscoprire deliziosi luoghi nascosti e piccoli borghi marinari, concedendosi il lusso di passeggiare tra sentieri che vi condurranno in un’altra Sorrento, forse la più vera ed autentica.
Se volete prolungare le vacanze, potreste, ad esempio, restare fino al Ponte del Primo Maggio, alloggiando in una delle tante strutture ricettive di cui è ricca la penisola sorrentina. Tra gli alberghi a Sorrento centro L’ Hotel Savoia è certamente uno dei più conosciuti, un hotel perfetto per chi cerca comodità, ma nello stesso tempo convenienza! L’hotel dispone di camere doppie, triple e quadruple. E' quindi la base di partenza ottimale per vacanze da trascorrere in coppia o in compagnia, con la famiglia o gruppi di amici.
Trascorri il ponte del 25 Aprile a Sorrento!