 Una località amata da turisti di tutto il mondo e ricca di tradizioni, cultura e natura è sicuramente Sorrento. Passeggiando per le sue strade si può sentire il profumo degli alberi di limoni e di arance, si può godere di viste spettacolari sul mare e nel centro storico ammirare testimonianze dell’antica civiltà.
Una località amata da turisti di tutto il mondo e ricca di tradizioni, cultura e natura è sicuramente Sorrento. Passeggiando per le sue strade si può sentire il profumo degli alberi di limoni e di arance, si può godere di viste spettacolari sul mare e nel centro storico ammirare testimonianze dell’antica civiltà.Durante la stagione autunnale è la destinazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere godendo di un’atmosfera di pace e tranquillità e di un clima gradevole.
L’ Hotel Central è la struttura con la migliore collocazione geografica, qualità di servizio e di professionalità che può accoglierti in autunno a Sorrento. Hotel Sorrento 4 stelle situato sul corso principale offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi a bordo piscina, di curare il proprio corpo nel suo centro fitness e benessere e di assaporare gustose ricette nel suo ristorante che propone anche menù per vegetariani e celiaci.
L’ hotel Central è inoltre a pochi metri da Piazza tasso, la piazza principale di Sorrento, e dalla stazione dei treni della circumvesuviana che collegano Sorrento e Napoli.
Infine l’hotel Central è una struttura realizzata secondo i dettami della bioarchitettura e dotata di 60 camere con aria condizionata, tv satellitare, frigo, connessione internet, balcone o finestra.
Nonostante la sua posizione centrale non manca un magnifico panorama sul golfo di Napoli

 
 Post
Post
 
