Le canzoni di Natale che si diffondono per le strade, le luminarie che riscaldano l’atmosfera, il profumo degli struffoli e delle zeppole che fa venire l’aquolina in bocca, i presepi realizzati da veri e propri maestri d’arte. Dove siamo? A Sorrento, una meta turistica molto rinomata in estate ma estremamente suggestiva anche nel periodo natalizio, perché ricca di tradizioni, riti e manifestazioni religiose.Natale e Capodanno a Sorrento significano divertimento, shopping, buona cucina e spirito religioso. In più quest’anno verrà allestita in una delle piazze principali una pista da sci per accontentare gli amanti della neve. Insomma c’è n’è per tutti i gusti.
Cosa aspetti? Prenota subito le tue vacanze Sorrento all’ Hotel Central, elegante e confortevole struttura a 4 stelle situata sul corso principale e dotata di una panoramica terrazza con vista sul golfo di Napoli. Le camere sono tutte dotate con balcone o finestra, tv satellitare, frigo, connessione internet, wi-fi.
Inoltre l’ Hotel Central dispone di un attrezzatissimo centro fitness e benessere per curare corpo e mente. In occasione del Capodanno 2011 a Sorrento propone soggiorno in camera doppia e prima colazione a soli 120 euro a notte o soggiorno in camera doppia e trattamento di mezza pensione a soli 150 euro a notte . In omaggio offre un bagno turco e una seduta sul lettino abbronzante.