Se non sei tra i fortunati che possono festeggiare il ponte del 17 marzo e regalarsi una vacanza di relax e divertimento, prenota una soggiorno post ponte a Sorrento e goditi il clima sereno e tranquillo che di sicuro caretterizzerà Sorrento in quei giorni.
Le strade poco affollate, l’atmosfera rilassante e i prezzi convenienti sono il mix perfetto per vacanza indimenticabile e, nello stesso tempo, economica a Sorrento.
Una cittadina che esercita un fascino incredibile per le sue bellezze naturali, per la sua ricca storia e per le tradizioni dei suoi abitanti che si contraddistinguono per il calore e l’accoglienza che riservano ai turisti. Senza dimenticare i sapori dei prodotti della sua terra e del suo mare e le ricette della sua tradizione gastronomica tra le migliori al mondo.
Nel centro di Sorrento, nel cuore pulsante del paese, c’è il bed & breakfast Sorrento Dianacity, una confortevole struttura arredata in uno stile vivace, moderno e colorato e che offre posizione centrale, economicità e qualità nel servizio.
Dianacity mette a disposizione dei suoi ospiti un bollitore per il tè e una macchinetta da caffè con cialde in ogni camera così dà la possibilità di fare colazione in qualsiai orario. Il b&b offre anche una convenzione con il vicino parcheggio per chi arriva in auto e il servizio transfer o il noleggio auto per chi arriva in aereo o in treno.
Solo da 20 al 25 marzo il soggiorno in camera doppia costa 55 euro a notte a coppia. Prenota subito alla pagina lastminute sorrento
