Blog Archive

Tag Cloud

lunedì 11 aprile 2011

Dormire e mangiare a Sorrento



I sapori della tradizione gastronomica sorrentina rappresentano un plus alle vacanze a Sorrento immersi in un contesto paesaggistico unico al mondo e circondati da un’atmosfera serena, rilassante e nello stesso tempo vivace. Una gustosa cena è sempre la migliore conclusione di una giornata all’insegna di escursioni, gite e visite culturali. Il modo migliore per coccolarsi.
Sorrento è una terra da scoprire da diversi punti di vista capace di conquistare tutti i cinque sensi: la vista per la bellezza dei suoi panorami, l’ olfatto per il profumo dei suoi limoneti, il gusto per le sue tipiche prelibatezze gastronomiche, l’udito per il rumore del mare e il tatto per il piacere di cogliere con le proprie mani i prodotti della sua terra o di tuffarsi nel mare blu.
L’ Hotel Savoia, hotel 3 stelle nel centro di Sorrento, propone ai suoi ospiti comfort, convenienza e gusto. La sua colazione è infatti la migliore di Sorrento, dolci della casa, cornetti caldi, vuoti, alla crema, al cioccolato e alla marmellata, pane fresco di giornata, biscotti, plum-cake deliziano il risveglio dei suoi ospiti. E non solo. L’ Hotel Savoia offre la possibilità di pranzare o cenare in un tipico ed elegante ristorante nei vicoletti del centro storico di Sorrento che propone una cucina genuina e di qualità a prezzi davvero convenienti.
Solo dal 17 al 23 aprile 2011 l’ Hotel Savoia offre uno speciale last minute sorrento:
  • soggiorno in camera doppia e cena in omaggio a soli 100 euro a notte a coppia.
Le camere sono ampie e luminose e dotate di aria condizionata, cassaforte, tv satellitare, balcone privato e servizi privati con doccia, asciugacapelli e linea cortesia.