Le piacevoli giornate di sole e l’aria di primavera fanno venire voglia di una rilassante vacanza nella terra natale di Torquato Tasso ovvero Sorrento, città illustre per la sua storia e per le sue bellezze naturali. Inoltre la mitica leggenda, legata al suo nome, delle Sirene che abitarono il suo mare e conquistarono Ulisse con il loro canto la rende ancor più ricca di fascino e mistero.E il mese di maggio è il periodo migliore per godere appieno dei paesaggi di Sorrento, delle sue spiagge dal mare cristallino, di piacevoli passeggiate nel suo caratteristico centro storico perché le giornate sono soleggiate ma le temperature non sono troppo alte e non c’è troppa confusione. Anche i prezzi sono più convenienti.
Relais Diana, bed and breakfast a sorrento, ti aspetta per coccolarti e offrirti tutto ciò che puoi desiderare per una vacanza speciale. Dalla ricca alla genuina colazione, alle degustazioni di prodotti tipici offerte sulla terrazza, ai massaggi antistress in camera, all’organizzazione di escursioni, fino al servizio transfer e al noleggio auto, Relais Diana ti assiste e ti vizia durante tutto il soggiorno nella sua struttura.
Per chi lo desidera la signora Rosa prepara con le sue mani una cena a base di pesce o di carne utilizzando solo prodotti freschi, genuini e locali e la offre sulla panoramica terrazza che regala un’incantevole vista sul golfo di Napoli e sul Vesuvio.
Le camere sono in stile country-chic, godono della vista mare e sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, bagno privato, accesso wi-fi gratuito e frigobar.
Per chi prenota subito Relais Diana offre uno speciale last minute sorrento:
- soggiorno in camera doppia , prima colazione, wi fi gratuito e parcheggio a soli 69 euro a notte a coppia