Per alcuni sono già arrivate, in tanti le aspettano con ansia…
Di che cosa stiamo parlando?
Ma delle ferie estive, le tanto agognate ferie estive, quelle poche settimane di pace e relax che rendono più dolce il trascorrere degli assolatissimi e lentissimi mesi estivi.
Perché di starcene chiusi nell’ufficio quando fuori il sole spacca le pietre e le persone sono armate di telo da spiaggia e creme solari, pronte per una giornata di mare, proprio non ci va!
E allora la fantasia corre al pensiero di giornate oziose, di borsoni straripanti di oli, di creme e cremine abbronzanti, di pinne e di occhiali, come dice la famosa canzone di Edoardo Vianello, del sapore del sale sulla pelle …
Mare sì, ma anche natura e perché no? Anche il gusto vuole la sua parte, quindi tanto meglio scegliere un luogo in cui si mangia bene. Non dimentichiamo il fattore prezzo, anche se in alta stagione i prezzi non sono accessibilissimi, a meno che non si approfitti di qualche offerta estate a Sorrento.
Se non hai ancora preso in considerazione Sorrento dovrai ricrederti! Decantata da srittori, poeti e letterati, dipinta da pittori e immortalata da fotografi, Sorrento merita senz’altro una capatina. Panoramica e tranquilla ma brulicante di vita, chic e cheap nello stesso tempo, Sorrento è da sempre una delle mete turistiche più gettonate. Ricca di spiagge, di distese sabbiose e di coste selvagge, Sorrento ha il pregio di tuffarsi in un mare limpido e cristallino che si sporge sulla baia di Napoli.
A completare il quadro di insieme numerosissimi ristoranti e ristorantini che propongono una cucina da leccarsi i baffi, frutto della combinazione tra i prodotti del mare e dei monti.
Non ti resta che approfittare delle offerte hotel Sorrento e scegliere l’offerta che ti si addice di più!