Il problema, semmai, è scegliere dove andare in vacanza. E l’Italia, è, inutile ribadirlo, è ricca di destinazioni turistiche. Un classico dei “dilemmi vacanzieri” è l’annosa scelta tra mare e montagna. Ma se non si approfitta dell’estate per andare a mare che estate è?
Il giusto compromesso può essere risolto scegliendo Sorrento, combinazione perfetta tra monti e mare. Sorrento si erge su un alto costone tufaceo a picco sul mare. La città è circondata dalle colline picchiettate dal verde della fitta vegetazione mediterranea, i cui morbidi contorni si stagliano dolci nel cielo azzurro.
Dalla tranquillità delle colline alla vivace e frizzante vita del centro storico, che si snoda lungo Corso italia, la strada dello shopping e delle grandi firme, ai folkloristici vicoletti, pervasi dal profumo dei celebri limoni di Sorrento e dai coloratissimi negozietti di souvenir.
Il bed and breakfast Sorrento Diana City è situato in un elegante palazzo di inizio novecento. Il Diana City si contraddistingue per il suo tocco giovane e moderno e per i colori brillanti ed intensi.
Affacciato sul corso principale di Sorrento, in una posizione particolarmente favorevole per muoversi lungo la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, il Diana City ti offre inoltre la possibilità di vivere una vacanza a Sorrento all’insegna del relax.
Le camere sono ampie e luminose e dotate di ogni comfort.
Prenota ora la tua estate a Sorrento e approfitta dell’offerta estate a Sorrento che include:
- Pernottamento in camera doppia
- Connessione internet wi-fi gratuita