Capitale della penisola sorrentina cui da il nome è Sorrento, città illustre e meta turistica ambita per il suo patrimonio naturale, la sua storia e la mitezza del suo clima. Sorrento, però, è solo una delle perle della penisola di cui si può godere durante una vacanza estiva in penisola sorrentina.
Tante le strutture ricettive con un ottimo rapporto qualità/prezzo pronte ad ospitare i numerosi turisti e tra queste spicca Relais Diana, b&b sorrento situato un panoramico tratto di costa a soli 7 minuti da Sorrento e con vista spettacolare sul Golfo di Napoli. È una struttura rivestita in pietra di tufo elegante e nello stesso tempo calorosa, grazie alla sapiente combinazione della pavimentazione in marmo con l’arredamento con preziosi mobili di fine ottocento napoletano.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar, tv satellitare con sky, connessione wi-fi gratuita e bagno privato rifinito con ceramiche vietresi lavorate a mano.
Punto di forza del Relais Diana è però la vasta gamma di servizi a disposizione dei suoi ospiti: noleggio auto, bici e gommoni, transfer, servizio navetta per il centro, area per cani, parcheggio privato, piscina esterna, convenzione con il Karama, prestigioso ed esclusivo stabilimento balneare ed escursione in Ape Taxi alla scoperta delle zone più recondite della penisola sorrentina.
Se prenoti subito sei ancora in tempo per approfittare dell’ottimo last minute sorrento:
- soggiorno in camera doppia, coalzione, wi-fi, parcheggio e massaggio antistress a soli 89 euro a notte a coppia.
Provare per credere