Una vacanza nel segno del benessere e del relax, del mare e del sole, dello sport e della buona cucina a Sorrento.
Perché andare: Sorrento si trova in una posizione strategica, ideale per visitare Napoli, le isole del Golfo, le città archeologiche di Pompei ed Ercolano e le città della costiera amalfitana, come, ad esempio, Positano, Ravello e Amalfi.
Sorrento è una cittadina costiera che si affaccia su un mare limpido e cristallino. Circondato da una natura verde e rigogliosa, profumata dagli agrumi e dai fiori coloratissimi che adornano le case costruite nel tipico stile mediterraneo, in cui non mancano quasi mai un porticato sotto cui rilassarsi nelle cadi notti d’estate e un balcone o una finestra che guardano al Golfo di Napoli che si specchia nel mare.
Dove alloggiare: in una posizione strategica, a metà strada tra le città della penisola sorrentina e della costiera amalfitana si trova il Relais Diana, un casale di campagna riadattato a b&b. Il Relais Diana è un bed and breakfast Sorrento che unisce le comodità di un bed and breakfast allo stile rustico e raffinato di una casina di campagna.
Le camere sono comode e luminose e tutte dotate di balcone o finestra panoramica da cui si gode di una vista mozzafiato.
L’offerta da prendere al volo: l’offerta irripetibile è l’offerta estate a Sorrento che comprende soggiorno in camera doppia, prima colazione composta da torte e biscotti fatti in casa, connessione internet wi-fi e parcheggio privato a 99 euro a notte per coppia