La tendenza è destinata a crescere. Se nel 2010 era solo una fetta dell’8.8% dei lavoratori che si regalava una vacanza a settembre, nel 2011 la percentuale è salita al 18%.
Anche i prezzi sono inferiori rispetto ai mesi di luglio e agosto. Ecco quindi spiegate le ragioni del successo! D’altronde basta dare un’occhiata alle offerte last minute settembre a Sorrento di alcuni alberghi Sorrento e b&b…
Partiamo con la carrellata di convenientissime offerte speciali con l’hotel Savoia, un hotel centralissimo ed economico, che ha saputo fare dell’accoglienza familiare e dei prezzi contenuti i suoi cavalli di battaglia.
L’offerta settembre a Sorrento è veramente imperdibile:
- soggiorno in camera doppia + colazione a soli 120 euro a notte e per chi prenota almeno tre notti una cena in omaggio al Refoods, tipico ristorante nei vicoletti del centro storico
Sempre in città, il b&b Sorrento Diana City offre comfort e praticità. Oltre a trovarsi in una posizione privilegiata per muoversi da e verso la penisola, il Diana City è un b&b moderno e accattivante, pronto a soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti. Per tutto il mese di settembre il Diana City offre camera doppia e connessione internet wi-fi gratuita a partire da 59 euro.
Dalla città alle colline di Sorrento con il Relais Diana, un altro b&b Sorrento contraddistinto da uno stile rustico ma ricercato e da un’atmosfera tranquilla e rilassata. Completamente circondato dalla natura è un ottimo rifugio per una vacanza di settembre.
Prenotando l’offerta settembre a Sorrento:
- il soggiorno minimo di 7 notti in camera doppia + transfer da/per l'aeroporto o la stazione di Napoli costa solo 99 euro a notte per la camera in depandance e a 109 euro per la camera vista mare
- il soggiorno in camera matrimoniale vista mare costa appena 99 euro a notte per coppia per chi prenota almeno 5 notti
- mentre il soggiorno in camera doppia in depandance a 75 euro per 1 notte, a 69 euro per 2 notti e a soli 64 euro per 3 notti