
Sorrento è un simposio di bellezza e di contrasti. Solare e malinconica al tempo stesso, è una terrazza naturale che si affaccia sull’incantevole baia di Napoli e sull’imponente sagoma del Vesuvio.
I morbidi e dolci pendii delle colline si avvicendano a valloni e a coste frastagliate e impervie, dove le onde del mare si infrangono dolcemente.
C’è sicuramente tanto da visitare a Sorrento! Oltre al panorama, ci sono i piccoli e incantevoli borghi dei pescatori da scoprire, dove si può ancora sentire il profumo acre del mare e perché no? Fermarsi a mangiare in uno dei ristorantini tipici specializzati in leccornie a base di pesce fresco, per poi passeggiare nei pittoreschi vicoletti del centro storico, che, in occasione del periodo natalizio, diventano ancora più pittoreschi.
E quale occasione migliore per visitare Sorrento se non il lungo Ponte dell’Immacolata? Il Ponte dell’Immacolata è, ahimè, uno dei pochi lunghi ponti del 2010.
In più, in occasione delle vacanze prenatalize, Sorrento assume un’atmosfera magica e suggestiva, riscaldata dai colori del Natale.
L’hotel Savoia, uno degli alberghi Sorrento più centrali, ti propone l’offerta Ponte Immacolata a Sorrento, valida dal 4 all’8 dicembre:
• Camera doppia a 90 euro a notte