
Inizia il conto alla rovescia per il Natale 2010 ma quest’anno non hai potuto regalarti una vacanza? Non disperare e approfitta della settimana della Befana per concederti qualche giorno di ferie in più e scoprire una terra ricca di tradizioni come Sorrento.
Tra queste meritano un posto d’onore i presepi viventi organizzati nei borghi montanari della penisola sorrentina dove gli abitanti del paese ricreano l’atmosfera e le ambientazioni tipiche del presepe e si vestono da pastori. Nelle chiese del centro storico, invece, si possono visitare i presepi tipici della tradizione napoletana.
Per i più golosi non manca una succulenta tradizione gastronomica natalizia caratterizzata soprattutto da dolci: struffoli, zeppole, roccocò, susamiellli, le paste di mandorle.
Tra le strutture ricettive che propongono offerte speciali per la settimana della Befana vi consigliamo l’ Hotel Savoia, un accogliente hotel a conduzione familiare che offre una delle migliori colazioni di Sorrento e che si trova a pochi passi dal cuore pulsante della città. Si tratta di un hotel a tre stelle semplice e confortevole adatto sia a coppie, amici e famiglie. Le camere sono tutte dotate di riscaldamento, tv satellitare, telefono, cassaforte e bagno privato.
Dal 4 all’8 gennaio 2011 l’ Hotel Savoia propone l’ offerta Epifania a Sorrento: soggiorno in cmaera doppia a partire da 85 euro a notte. Per tutte le altre offerte visita la pagina offerte alberghi sorrento