È già novembre e non hai ancora deciso dove brindare per il Capodanno 2010? Per un inizio anno speciale e magico Sorrento è la scelta ideale: poter sentire il profumo del mare, poter gustare i sapori della tradizione gastronomica natalizia tipica di Napoli, poter ammirare l'arte dei presepi napoletani.
Nel periodo natalizio la penisola sorrentina si anima e offre ai suoi amabili cittadini e ai suoi graditi ospiti un'atmosfera serena, calorosa, festosa tale da fartene innamorare. Le strade tutte illuminate, le vetrine dei negozi decorate, le pasticcerie con le loro prelibatezze tipiche del Natale, zeppole, struffoli, panettoni e pandori, e le piazze in festa dove poter assistere a spettacoli, manifestazioni, concerti di Natale.
Tra gli hotel a Sorrento l'offerta migliore in termini di qualità/prezzo è quella dell'Hotel Central, una struttura 4 stelle a pochi metri dalla piazza più importante e dal centro storico di Sorrento e dotata di camere eleganti e confortevoli e di un centro fitness e benessere sempre a disposizione dei suoi clienti. Per Capodanno l'Hotel Central offre camere doppie + colazione a partire da 75 euro a persona. Non perdere l'occasione e prenota alla pagina offerte capodanno a sorrento