Blog Archive

Tag Cloud

lunedì 30 novembre 2009

Capodanno a Sorrento: le offerte dell’Hotel O Sole Mio

zampone.jpg


Sapori mediterranei, panorami mozzafiato e tanto divertimento: questo è il Capodanno a Sorrento. Una meta turistica amata in tutto il mondo da visitare non solo in estate ma anche durante le vacanze natalizie quando si anima grazie a spettacoli, concerti, intrattenimenti per adulti e bambini e viene resa ancor più bella con luci e addobbi.


Nella piccola località di Sant'Agata, a pochi km da Sorrento e dalla quale si possono ammirare contemporaneamente il Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno, viene organizzato lo spettacolo del "ciuccio di fuoco" il pomeriggio del 31 dicembre e a mezzanotte dall' Hotel O Sole Mio si potrà godere dello spettacolo dei fuochi di Capodanno.


I mercatini di Natale, i concerti Gospel e lo shopping per i tanti caratteristici negozi di Sorrento saranno gli altri ingredienti delle vacanze natalizie a Sorrento. Le feste inquesta magnifica Terra Delle Sirene e nelle borghi limitrofi iniziano il 30 novembre e terminano il 7 gennaio.


L'hotel O Sole Mio, hotel 4 stelle, ha preparato per il Capodanno 2010 per i suoi ospiti un'offerta completa e davvero allettante: soggiorno di tre notti in camera doppia con colazione e cenone presso il suo pluripremiato ristorante con spettacoli, gadget e fuochi a soli 220 euro a persona e per chi scegli di allungare la vacanza la quarta notte a soli 29 euro a persona. Affrettati a prenotare visitando la pagina offerte hotel capodanno a sorrento