Stappa la bottiglia spumante nella piazza più importante di Sorrento, terra delle Sirene e patria di Torquato Tasso, e trascorri la prima notte del 2011 tra musica e fuochi d’artificio.In uno scenario paesaggistico suggestivo ed affascinante, come appunto è quello di Sorrento, dei suoi borghi marinari e delle sue zone collinari, vengono allestite stupefacenti luminarie, addobbi natalizi e vengono organizzati mercatini, presepi e spettacoli.
Uno degli alberghi Sorrento più centrali, economici e confortevoli è l’ Hotel Central, hotel 4 stelle situato sul corso principale e a poca distanza dalla piazza più importante ed elegante struttura realizzata secondo i dettami della bioarchitettura e sempre attenta alle esigenze del cliente.
Potrai rilassarti in accoglienti camere con aria condizionata, tv satellitare, frigobar, balcone o finestra, potrai godere di un incantevole panorama sul golfo di Napoli e della natura circostante, potrai curare il tuo corpo nell’attrezzatissimo centro fitness e benessere e infine potrai gustare la tipica cucina sorrentina nel suo ottimo ristorante.
Per il Capodanno 2011 a Sorrento l’Hotel Central propone un pacchetto speciale: soggiorno in camera doppia, prima colazione, seduta al lettino abbronzante e bagno turco in omaggio a soli 120 euro a notte per un soggiorno minimo di tre notti. Infine offre convenzioni con i migliori ristoranti di Sorrento.
Per chi ama le vacanze più rilassanti e lontane dal caos consigliamo l’ Hotel Cristina e la sua offerta capodanno a sorrento.