Vuoi qualche buona ragione per trascorrere la Pasqua a Sorrento?
Bene, te ne diamo almeno 3
- Pasqua cade in primavera inoltrata. Grazie al clima mite e al sole tiepido, le passeggiate e le escursioni in penisola e in costiera amalfitana sono ancora più piacevoli.
- La Pasqua in penisola sorrentina è al’insegna della pastiera, dei casatielli e dei tortani. Il casatiello, in particolare, si consuma nelle scampagnate fuoriporta il giorno di Pasquetta, insieme a salame, capocollo e uova sode. Non proprio leggero come pranzetto, ma Pasqua capita una volta all’anno e poi c’è sempre la palestra …
- La Pasqua a Sorrento è tradizione, passione e mistero, quello delle solenni processioni della Settimana Santa, un appuntamento annuale irrinunciabile per gli abitanti e per la folta schiera di turisti che giungono qui apposta per ammirare questi cortei risalenti al XIV secolo.
Di alberghi la penisola sorrentina è piena, ma per la Pasqua 2012 a Sorrento, vogliamo consigliarti l’hotel O’ Sole Mio. Bando alle ciance, veniamo alla posizione. L’hotel si trova a Sant’ Agata sui due Golfi, romantica e poetica cittadina distante una decina di minuti circa da Sorrento. Panoramico e circondato dal verde, questo 4 stelle è dotato di tutti i comfort, oltre a vantare un rinomato ristorante, famoso per unire alla cucina tipica mediterranea l’estro e la maestria dei suoi chef.
Dal 4 all’11 Aprile 2012 l’hotel O’ Sole Mio ti propone l’offerta last minute Pasqua a Sorrento:
- Mezza pensione a 55 euro a persona per notte per un soggiorno minimo di 3 notti
- Mezza pensione a 65 euro a persona per notte per un soggiorno minimo di 2 notti
Hai bisogno di qualche altro motivo per prenotare la tua Pasqua a Sorrento?