Una vacanza per scoprire, per divertirsi, per rilassarsi e per coccolarsi.
Dove? Nella terra, o meglio nel mare, dove abitavano le sirene che tentarono Ulisse con il loro canto melodioso, un posto intriso di tradizioni, storia e bellezze naturali che da sempre ammalia e conquista turisti di tutto il mondo.
È Sorrento. Ma perché visitarla a Maggio? Il caldo non è ancora intenso e afoso come in piena estate e quindi è più piacevole passeggiare, visitare, le strade e le spiagge non sono affollate e nei ristoranti si gode di una servizio migliore. Se si vuole godere anche di momenti di assoluto relax, del contatto con la natura e di un panorama mozzafiato bisogna scegliere una sistemazione che non sia nel centro di Sorrento, ma a poca distanza, e che sia immersa in un paradiso naturale.
Relais Diana, relais Sorrento, è la scelta migliore. Si trova in un caratteristico tratto di costa tra Sorrento e Positano ed è un antico e panoramico casale di campagna oggi riadattato a bed and breakfast. L’atmosfera familiare e calorosa, il servizio sempre attento alle esigenze dei clienti e il comfort delle camere sono i punti di forza del Relais Diana.
Il Relais offre wi-fi gratuito, parcheggio privato, area per cani, servizio navetta gratuito da/per Sorrento, servizio transfer, noleggio auto, convezione con la spiaggia.
Dal 2 al 31 maggio 2011 il soggiorno in camera doppia, inclusi colazione, parcheggio, wi-fi, servizio navetta, degustazione di prodotti tipici costa solo 70 euro a notte a coppia e se prenoti 4 notti una è in omaggio>> offerta maggio sorrento